Un mese di maggio ricco di iniziative al CFS Avellino, con Seminari tecnici che affiancano le attività formative ordinarie. Il 16 maggio, in collaborazione con Kerakoll, affronteremo il tema dei “rinforzi strutturali con soluzioni certificate” e “rinforzi non invasivi dei nodi Trave-Pilastro“. La relazione tecnica è affidata all’ing. Fulvio Bruno, esperto in progettazione e realizzazione di rinforzi strutturali.
Il 18 maggio parleremo di “Termoflissimetria e misura della trasmittanza in opera di pareti opache“, con relazioni affidate all’ing. Francesco Minichiello (docente di Fisica Tecnica Ambientale, Università Federico II di Napoli) e all’ing. Christian Speranza (esperto in Gestione Energia EGE Civile e Industriale).
I lavori di entrambi i seminari saranno introdotti dal Presidente del CFS Avellino Edoardo De Vito, insieme al presidente dell’Ordine degli Architetti Erminio Petecca, al Presidente dell’Ordine degli Ingegneri Giovanni Acerra e al Presidente del Collegio dei Geometri Antonio Santosuosso. Ai partecipanti ai seminari iscritti agli Ordini Professionali saranno riconosciuti 4 CFP
Prenota la tua partecipazione alla pagina